Guenda Goria e papà Amedeo, confronto a "Live Non è la D'Urso": «Gli rimprovero l'assenza, ma dopo il reality...»

Guenda Goria e il padre Amedeo (Instagram)
Guenda Goria e il padre Amedeo (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Domenica 8 Novembre 2020, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 00:12

Guenda Goria si confronta col padre Amedeo Goria a “Live – Non è La D’Urso”. Guenda Goria ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha avuto una visita anche del padre Amedeo Goria, che l’ha definita “bipolare”.

Leggi anche > Alessia Merz, la rivelazione: «A Non è la Rai eravamo ienette»

Guenda Goria, accompagnata dal fratello Gian Amedeo, ha raccontato del suo rinnovato rapporto col padre Amedeo dopo l’uscita dalla Casa: “Rimprovero l’assenza – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso -  il fatto che a volte si sia dimenticato di essere un papà e lo dimentica anche adesso.

E’ più figlio che padre. Da quando sono uscita dalla casa mi ha trattata con molto affetto, è stato molto presente”.

Il padre l’ha definita in un’intervista “bipolare” e questo l‘ha ferita: “La parola “bipolare” sinceramente non ho capito cosa significhi, mi è rimasta dentro in questi giorni, mi sto chiedendo come sono in realtà.  Conosco papà, la sua timidezza e ho apprezzato che sia entrato nella casa, anche se ho visto una difficoltà nell’esprimere le emozioni”.

Amedeo Goria ha poi spiegato cosa intendeva lui per bipolare: “Non intendevo in accezione psichiatrica, intendevo che hai due lati del tuo carattere: a volte sei dolcissima e ti commuovi. Altre, quando ti arrabbi, come hai fatto al Grande Fratello, prendi posizione. Hai due lati ben distinti, io tendo ad accomodare, spengere, tu hai un temperamento più deciso”.

Con la partecipazione di Guenda al Grande Fratello ha cercato di lavorare sul rapporto con i figli: “Ho capito che devo sacrificare qualcosa di me per offrire qualcosa a loro, cosa che non ho fatto in passato. Uscita dalla casa mi sono molto impegnato, viviamo insieme con Guenda e cerco di superare le nostre diversità caratteriali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA