Grande Fratello Vip, Soleil attacca Gianmaria Antinolfi e piange senza lacrime. L'ironia del web «Recita peggio di Rosalinda»

Ennesima litigata tra i due concorrenti durante la diretta del GfVip. Ancora una volta la showgirl non fa parlare l'ex e prova a piangere ma le lacrime faticano a scendere

Grande Fratello Vip, Soleil attacca Gianmaria e piange senza lacrime. L'ironia del web «Recita peggio di Rosalinda»
Grande Fratello Vip, Soleil attacca Gianmaria e piange senza lacrime. L'ironia del web «Recita peggio di Rosalinda»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Settembre 2021, 08:27 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 13:18

Grande Fratello Vip, Soleil attacca Gianmaria Antinolfi e piange senza lacrime. L'ironia del web «Recita peggio di Rosalinda». Nuova lite tra i due ex dopo che Signorini mostra loro in diretta un video in cui l'imprenditore confida a Miriana che nemmeno il padre di Soleil ha voglia di stare con lei.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Lulù contro Soleil: «Sei una maleducata», lei la gela «Tu una poppante»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Ennesima litigata tra Gianmaria e Soleil durante la diretta della quarta puntata del Grande fratello Vip. Ancora una volta la showgirl si impone sull'ex non facendolo parlare. A fare andare la Sorge su tutte le furie il video il cui Gianmaria bisbigliando all'orecchio di Miriana Trevisan dice: «Neanche suo padre la voleva in casa». Oppure quando parlando con Sophie Codegoni ha confidato: «Dopo un mese mi ha richiamato. Si è fatta scopa*e più volte».

La reazione di Soleil è particolarmente teatrale: «Non ho intenzione di umiliarti, ma sono davvero ferita, non devi permetterti di parlare di mio padre», dice la showgilr provando a piangere e soprattutto mettendo in evidenza lo spacco vertiginoso del suo splendido abito.

Atteggiamento che ha scatenato l'ironia del web che l'accusa di essere falsa, e c'è chi l'ha paragona all'ex gieffina Rosalinda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA