Grande Fratello Vip, la "confessione" di Carlotta Dell’Isola: «La verità sull’amicizia con Alessia Marcuzzi»

Carlotta Dell'Isola e Alessia Marcuzzi (Instagram)
Carlotta Dell'Isola e Alessia Marcuzzi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Giugno 2021, 17:56

Carlotta Dell’Isola, dopo essere stata protagonista di Temptation Island col fidanzato Nello Sorrentino, ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Di Carlotta Dell’Isola si è parlato anche per via di un’amicizia nata proprio con Alessia Marcuzzi, conduttrice proprio del reality per coppie di casa Mediaset.

Carlotta Dell’Isola e l'amicizia con Alessia Marcuzzi

Carlotta Dell’Isola ha partecipato a due reality e per lei si era parlato di una stretta amicizia con Alessia Marcuzzi: “Nella quotidianità siamo amiche – ha spiegato ospite di “Non succederà più” su Radio Radio -  Però sono state dette tante cavolate, della serie che la conoscessi prima di Temptation.

Voglio mettere i puntini sulle i e dire che io e Alessia ci siamo conosciute a Temptation. Poi c’è il famoso colpo di fulmine che avviene sia in amore che in amicizia. A Temptation ti trovi da sola, con un iPad, vedendo cose che non vorresti vedere. Ho trovato in lei un’amica, una persona che ti capisce e non ti giudica”.

Nel mentre Carlotta Dell’Isola è pronta alle nozze col fidanzato Nello Fiorentino: “Ho fatto una guerra per far risistemare tutta quella che era la nostra situazione sentimentale e siamo andati a Temptation. Sono andata via di lì con una promessa di proposta. Partecipo al Gf Vip 5 e ricevo questa proposta. Esco dal Grande Fratello e vedo che siamo in zona rossa. Il matrimonio è rimandato a fine pandemia, spero per maggio del prossimo anno!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA