Giulio Scarpati di "Un Medico in Famiglia" a Fondi: selfie e foto-ricordo con l'attore

Giulio Scarpati di "Un Medico in Famiglia" a Fondi: selfie e foto-ricordo con l'attore
di Barbara Savodini
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Novembre 2019, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 11:37
Una puntata in farmacia e poi subito in pasticceria perché, chi passa in città, non può non fare tappa dal mitico "Tony": giornata fondana per l'attore Giulio Scarpati, per tutti semplicemente Lele Martini, come l'amato protagonista di un "Medico in Famiglia". 

Giusto il tempo di fare qualche acquisto in giro per Fondi che i social si sono riempiti di foto e selfie con il "papà" di Maria, Ciccio e Annuccia.





Chi ha avuto il piacere di incontrarlo ha appreso che, in effetti, l'attore ha origini fondane, cosa che fino allo scorso venerdì era ignota ai più.

Il signor Scarpati, nonno di Giulio, aveva infatti una famosa gioielleria sul Corso Appio Claudio poi ereditata dal padre del famoso protagonista di "Un medico in famiglia". Una serie di legami e vicende familiari che, dopo tanto tempo, hanno riportato l'attore a Fondi tra l'entusiasmo di fan, cittadini e commercianti.  

A ricostruire la storia della famiglia Scarpati il mitico gruppo #amoFondi, sempre sul pezzo a caccia di belle e accattivanti storie di fondanità.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA