Giulia De Lellis sbarca sull'isola dell'amore: «Love Island Italia, il primo dating reality. Il pubblico incoronerà la coppia più vera»

Giulia De Lellis sbarca sull'isola dell'amore: «Love Island Italia, il primo dating reality. Il pubblico incorornerà la coppia più vera»
Giulia De Lellis sbarca sull'isola dell'amore: «Love Island Italia, il primo dating reality. Il pubblico incorornerà la coppia più vera»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Giugno 2021, 08:25 - Ultimo aggiornamento: 09:15

Su Discovery + sbarca dal 7 giugno Love Island Italia, il primo dating reality interattivo, fenomeno televisivo a livello mondiale e riadattato in più di 20 paesi. Alla conduzione per la prima volta Giulia De Lellis «Sono emozionata e onorata di essere qui in veste di presentatrice. L’ansia inizia a farsi sentire, non vedo l’ora che tutto inizi a prendere forma». 

Giulia De Lellis emozionatissima per “Love Island Italia”: «Non ho mai detto di essere brava ma...»

Lo show seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiorneranno in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa.

Si può davvero trovare l’amore in tv?, secondo Giulia sì, “sono la prova che può succedere”.

Per i consigli in questo esordio non ha dubbi: “Maria De Filippi per me è un esempio, spero di essere come lei, calma controllata, non distaccata ma obiettiva. Mi ha sempre detto di rimanere me stessa, mi ha spronata a lasciare aperti i miei pensieri, a non snaturarmi mai ... Non mi farò problemi a dire la mia”. De Lellis seguirà i concorrenti nel programma durante la prima puntata e rientrerà in villa, a sorpresa, nei momenti salienti dello show, oltre a celebrare la coppia vincitrice nella serata finale. 


«Dopo Love Island la tv italiana non potrà fare a meno di Giulia De Lellis - ha dichiarato Eugenio Bonacci di Fremantle - La seconda punta d’attacco del nostro format è Cosma (creator famoso per i suoi doppiaggi, tormentoni sul web ndr.), la terza è il cast, davvero contemporaneo. Cinque ragazzi e cinque ragazze si incontreranno per la prima volta, lunedì, e formeranno le prime coppie. Sarà il pubblico nell’ultima puntata a decidere chi vincerà. Ci saremo 24 ore su 24, ma abbiamo fatto un patto con i nostri concorrenti che è quello del massimo rispetto. La finale il 4 luglio».

La colonna sonora di Love Island Italia, “In un’ora”, è firmata da Shade, l’hit maker (11 dischi di platino e 3 dischi d’oro), nel video Giulia Salemi

© RIPRODUZIONE RISERVATA