Gianluigi Paragone si imbavaglia a Carta Bianca: «Volete che me ne vada?». E la Berlinguer ribatte così

Il senatore di Italexit, ospite della trasmissione, si è imbavagliato dopo aver iniziato il suo intervento con riferimenti alla puntata di Report sui vaccini

Gianluigi Paragone si imbavaglia da Bianca Berlinguer ed è scontro: «Non fare la vittima»
Gianluigi Paragone si imbavaglia da Bianca Berlinguer ed è scontro: «Non fare la vittima»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Novembre 2021, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 11:27

Scontro in diretta tv tra Gianluigi Paragone e Bianca Berlinguer a Cartabianca, su Rai 3. Il senatore di Italexit, ospite della trasmissione, si è imbavagliato dopo aver iniziato il suo intervento con riferimenti alla puntata di Report sui vaccini. Nello stesso momento il conduttore del programma, Sigfrido Ranucci, chiudeva la sua apparizione su La7 nello studio di DiMartedì.

Leggi anche > Madame e l'ansia: «Prendevo ansiolitici come acqua. Anche a Sanremo stavo malissimo»

«Se ne sta parlando da un'altra parte, il conduttore della trasmissione è da un'altra parte»,  ha sottolineato Berlinguer. «Ditemi, volete che me ne vada?», la replica dell'ex senatore grillino. «Ogni volta che sei venuto hai potuto parlare di quello che vuoi. È inutile che tu faccia la vittima», dice Berlinguer.

In studio è intervenuto il giornalista Fabrizio Roncone cercando di frenare il senatore: «Paragone, lei non mi interrompa. Ha fatto il suo show...». E Paragone, alla fine, si è imbavagliato per protesta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA