Giampiero Galeazzi, Mara Venier e lo straziante ricordo a Domenica In

Giampiero Galeazzi, Mara Veniez e lo straziante ricordo a Domenica In:
Giampiero Galeazzi, Mara Veniez e lo straziante ricordo a Domenica In:
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 18:59

Giampiero Galeazzi morto, oggi il commosso ricordo a Domenica In. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 14 novembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la nona puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura ci sarà un ampio spazio dedicato alla scomparsa di Giampiero Galeazzi indimenticabile giornalista e commentatore sportivo della Rai e compagno di Mara Venier in tante edizioni di ‘Domenica In’.

Valeria Fabrizi si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ripercorrere la sua attuale esperienza a ‘Ballando con le stelle’.

Arisa altra protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nella interpretazione di alcuni dei suoi maggiori suc-cessi. Pierpaolo Pretelli si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e affiancherà Mara Venier nel nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa. Per lo spazio informativo sul Covid-19 e Vaccini, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche immunologo clinico, mentre in collegamento ci sa-ranno la Prof.ssa Ilaria Capua e il Direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallu-sti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA