GFVip, decima puntata: Soleil, Raffaella, Sophie e Miriana in nomination. Amedeo Goria eliminato

La decima puntata del grande Fratello Vip andata in onda venerdì sera ha visto l'uscita dalla casa di Amedeo Goria

GFVip, diretta decima puntata: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini nella casa per Manuel Bortuzzo
GFVip, diretta decima puntata: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini nella casa per Manuel Bortuzzo
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 01:28

GFVip, decima puntata: Soleil, Raffaella, Sophie e Miriana in nomination. Amedeo Goria eliminato. Tra litigi e amori la diretta di venerdì sera ha visto come protagonisti la neo coppia formata da Nicola e Miriana. Spazio alle emozioni con la sorpresa a Manuel Bortuzzo da parte di Rosolino e Magnini. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it

Leggi anche> GF Vip, Signorini abbandona lo studio dopo le parole di Vera, fidanzata di Amedeo «I paparazzi dovevi vivi tu non li conosco»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA DECIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.22 La decima puntata del Grande fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.19 Amedeo Goria in studio, non ha il biglietto di ritorno

01.13 In nomination questa sera: Soleil, Raffaella, Sophie e Miriana

01.04 Nicola - Raffaella. Giucas - Miriana

00.59 Manuel - Miriana. Alex - Raffaella. Aldo - Soleil. Gianmaria - Soleil. Davide - Raffaella

00.58 Francesca, Sophie e Ainett votano Soleil. Jo - Sophie

00.49 Miriana - Raffaella. Manila - Raffaella

00.44 Questa sera possono essere votate solo le donne. Raffaella - Soleil. Soleil - Sophie. Le principesse - Raffaella. Carmen - Ainett. Katia - Jo. 

00.43 Prima delle nomination Signorini rimprovera la Cipriani: «Occhio con il vestito che si vedono le mutande»

00.41 Jo Squillo interrompe l'aspetto ludico per avere notizie sulle sorti di Chico Forti e dice di voler fare lo sciopero della fame

00.32 Si parla del cappotto termico della casa di Giucas. Signorini gli fa uno scherzo

00.28 Le immuni delle opinioniste sono: Francesca Cipriani e le principesse Selassiè

00.27 Questa settimana ci sono due immuni: Manila e Carmen.

Questa sera le nomination saranno solo al femminile

00.16 Entra anche Filippo Magnini «Fuori un sacco di ragazze sono tutte innamorate di te. Io ti ho sentito parlare con Aldo di sport. Il motto delle paralimpiadi è "spirito e movimento", tu incarni questo spirito olimpico. Goditi il viaggio, qui sei un esempio per molti, ma quando inizierai il tuo percorso sportivo fuori troverai me e Massi in piscina». Manuel: «Sono davanti ai miei idoli da bambino, ora sono loro a far emozionare me, e poi c'è sempre tempo per un'ultima gara»

00.12 Bortuzzo in giardino, arriva Massimiliano Rosolino «Abbiamo tanto in comune, ora più che mai fuori dall'acqua continuiamo ad assomigliarci. Questo è un gioco che vale la pena giocare, tante strategie, ma la tua è la numero uno perchè sei tu. Piaci, penso che ti stai divertendo. Grazie a te da tutto il nostro mondo»

00.07 Clip sul racconto di Manuel che sogna le Paralimpiadi di Parigi 2024

00.22 Ad uscire questa sera è Amedeo Goria

23.55 Ad abbandonare la casa è ... pubblicità

23.54 Tra Amedeo, Davide e Raffaella a salvarsi è Davide.

23.52 E' il momento del verdetto del televoto.

23.49 Clip su Gianmaria che parla di Sophie e soprattutto di non provare più nulla per Greta «In questi giorni ho provato a starle lontano ma non ci sono riuscito. Sophie è una persona bella dentro e fuori. Quando mi sono avvicinato così a lei è perchè Greta non c'era più nel mio cuore». Sophie «Sono confusa perchè è partita come una cosa fisica, ma non mi piaceva mentalemnte, ma me lo deve dimostrare»

23.43 Signorini: «Che vi siate incontrate a cena e abbiate parlato di strategie non ci vedo nulla di male, ma noi del GF non possiamo saperlo, per noi inizia il gioco quando mettete piede qui dentro. E' chiaro che potete attuare tutte le strategie che volete, è un gioco. Quello che posso dirvi è che la carta vincente siete voi stessi, non sono queste le cose che vi fanno vincere».

23.41 Signorini vuole parlare del "tempismo" di queste liti, anche la Cipriani ha detto che ad agosto suoi amici in comuni gli avrebbero detto che le due si sarebbero messe d'accordo per litigare

23.37 Sophie: «Non mi piace passare per bugiarda. Soleil è un apersona che non stimo, non si può essere amica, ma io mi tiro fuori, per me buongiornon e buona sera. Anche le mia amiche hanno pensato che mi possa essere organizzata ho capito di essere caduta nella sua trappola». Soleil «Sono d'accordo con Manila perchè secondo me Spphie si è preparata da giorni e giorni queste cose. Io sono andata a parlare dopo aver sentito il mio nome più volte prima di arrivare in puntata ed esplodere»

GF Vip, Nicola Pisu si dichiara: «Provo dei sentimenti per Miriana, vorrei baciarla»

23.36 Clip sulla lite tra Sophie e Soleil. Nella casa accusano le due di falsità e che creano con tempismo sospetto queste tensioni

23.22 Nicola: «Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla. provare questi sentimenti da lucido è più bello. Prima ero come anestetizzato», per Miriana Nicola è un cuore puro

GF Vip: Guenda Goria si sposa. Il fidanzato Mirko chiede la mano in diretta a Amedeo

23.20 La Trevisan sembra presa ma ha paura della differenza d'età: «C'è un patto tra me e mio figlio perchè abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finchè non saremo convinti. Anzo mio figlio mi dice sempre esce perchè non vuole che io stia sola»

23.15 Dopo un nuovo scherzo a Francesca Cipriani si cambia pagina, è il momneto di parlare di Miriana (49 anni) e Nicola (33 anni)

GF Vip, Signorini abbandona lo studio dopo le parole di Vera, fidanzata di Amedeo «I paparazzi dovevi vivi tu non li conosco»

22.50 Vera: «Sono successe tante cose, alla produzione ho portato documenti e certificati, perchp quello che dico è vero. Proprio perchè io vi voglio bene non sono abituata a eprimere un problema ma risolverli. L'ultima notte ti ho mandato in bianco perchè c'era un motivo»

22.47 Guenda ha attaccato Vera via social di aver architettato un teatrino a favore di gossip «Non ho mai avuto niente contro Vera, quello che penso che lei non l'abbia supportato. io ho notato che il tuo desiderio di essere invitata e fare interviste era molto grande e non c'è niente di male. Tu sei una donna bellissima, io me la prendo quando si gioca con una tematica come la gravidanza. Io soffro di endometriosi, ho ascoltato Manilam non si può giocare su questo tema e ci sono state troppe coincidenze sospette»

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Raffaella Fico: «Nella casa sei invisibile», ma l'inquilina non ci sta

22.40 Per Amedeo le sorprese non sono finite, perchè ora è il turno di incontrare Vera che torna nella casa vestita da sposa «Sono qui per dirti che sono ufficialmente cittadina italiana. Io non ho dubbi, se dipendesse da me lo porterei subito all'altare. Guenda la rispetto e non andrò mai contro di lei»

22.36 Mirko «Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie, cercherò di essere l'uomo perfetto di Guenda e come si faceva una volta volevo chiederti la mano di tua figlia. Amedeo è molto felice»

22.33 «Io me la sono molto presa con Vera per questa storia della gravidanza perchè l'ho trovata irrispettosa nei nostri confronti. Papà è l'uomo della mia vita e lo sarà sempre, però la notizia non gliela voglio dare io» . Entra in passerella Mirko il fidanzato di Guenda

22.22 Amedeo fuori dalla porta rossa, c'è la figlia Guenda

22.19 Signorini chiede ad Amedeo se Vera è la donna della sua vita, il giornalista risponde: «Ho già avuto una donna della mia vita. Stiamo bene insieme, ma se lei sentisse l'esigenza di avere un figlio io non me la sentirei, ed è giusto che si possa creare una vita. Io sono molto libero e liberale»

22.15 Per Amedeo Goria c'è sia la figlia Guenda che la fidanzata Vera. Prima la clip di riepilogo

22.13 Stop al televoto

22.05 Per la Bruganelli la Fico è invisibile nella casa. «Se essere in casa vuol dire essere arrogante - replica la Fico - io non sono così. Se devo stare in casa ad insultare le persone preferisco uscire a testa alta».

22.02 Sophie: «Io sono piena fino a qui. Soleil non chiede mai scusa» «Se sono accuse pretestuose non mi abbasso a chidere scusa», replica Soleil

21.58 Raffaella Fico: «Questi bicchieri sono molto fragili, se si fosse paccato mi facevo male, nessuno la condanna. Io ho replicato il gesto. Nessuno ha il coraggio di prendere posizione quando si tratta di Soleil»

21.55 Collegamento con la casa. Clip sul "bicchiere gate" che ha scatenato le ire di Raffaella Fico contro Soleil

21.50 Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini in studio, Signorini «Stasera abbiamo la prova che i bronzi di Riace sono più vivi che mai». Entrambi hanno fatto una fiction insieme ispirata proprio alla storia di Manuel

21.48 Si parte. E' passato già un mese. Cambio di look per Adriana Volpe che indossa una parrucca con un caschetto

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini nella casa per Manuel Bortuzzo. Si torna a parte di Amedeo Goria e Vera torna nella casa. Spazio anche a Soleil e Raffaella

Leggi anche > Dodi Battaglia, dolore a Verissimo dopo la scomparsa della moglie Paola: «Ultimi mesi devastanti»

Decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip e tantissimi argomenti di cui discutere. Innanzitutto c'è l'improvviso avvicinamento tra Sophie e Gianmaria, ma anche l'amicizia speciale tra Miriana e Nicola.

Non mancheranno i momenti di tensione con la Ricciarelli che non vede di buon occhio la neo coppia formata da Pisu e dalla Trevisan, e l'immancabile Soleil che vede nell'avvicinamento alla Codegoni da parte del suo ex solo una strategia.

amore al capolinea invece per Lulù e Manuel Bortuzzo, quest'ultimo, che pare avere qualche fastidioso problema di salute, riceverà una bella sorpresa che gli risolleverà sicuramente l'umore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA