Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Intervengono gli altri

Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé (ufficio stampa gf vip)
Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé (ufficio stampa gf vip)
di E.C.
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2020, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 23:18

Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Pochi minuti fa è scoppiata una lite furiosa nell'appartamento di Cinecittà, "pietra dello scandalo" un videoclip inviato da Matilde Brandi ai concorrenti della Casa. Ma andiamo con ordine.

Gli inquilini stavano trascorrendo un'allegra serata tutti insieme, con tanto di aperitivo e musica da discoteca. Ma, poco prima di iniziare con il gioco della bottiglia, il Grande Fratello ha mostrato ai concorrenti un video-messaggio di Matilde Brandi. Video-messaggio che ha fatto infuriare più di qualcuno. Nel filmato, Matilde dice a Maria Teresa Ruta che adesso i riflettori su di lei si sono spenti. L'accusa più pesante a Guenda Goria definita «figlia di».

Tommaso Zorzi va su tutte le furie e difende le Rutas, attaccando gli altri inquilini che non prendono posizione. Lo scontro più duro con Elisabetta Gregoraci che Tommaso definisce «parac***». A quel punto, lei va fuori di sé. «Io dico quello che caz*** mi pare», urla Elisabetta. Intervengono gli altri per sedare la lite, ma la serata-aperitivo è rovinata. Sui social i fan sostengono Tommaso: «L'unico vero, Gregoraci fuori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA