Gerry Scotti tona a Tu si que vales. In studio e da casa: «Grazie a tutti voi»

Gerry Scotti tona a Tu si que vales. In studio e da casa: «Grazie a tutti voi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Novembre 2020, 13:43

Gerry Scotti torna in tv dopo il ricovero in ospedale a causa del coronavirus. Il conduttore televisivo è comparso su uno schermo a Tu si que vales, posizionato in quello che di solito è il suo posto da giurato. Gerry è stato male a causa del covid, motivo per cui è stato costretto ad allontanarsi dagli schermi, ma ora le sue condizioni sembrano essere migliorate.

Leggi anche > «Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva. Un decorso simile a Carlo Conti»

Nell'ultima puntata del programma si vede prima il conduttore in studio, poi appare su uno schermo.

Questo perché il programma è stato registrato in due tempi con i vari tagli che sono stati assemblati poi in fase di montaggio: una prima parte è stata registrata prima che il celebre conduttore risultasse positivo al Covid-19 mentre la seconda dopo che Gerry era già in isolamento a casa.

La registrazione è precedente quindi al suo ricovero, ma il suo stato di salute sembra comunque essere in miglioramento. Nel corso della puntata Gerry ha ringraziato tutto il pubblico e le persone che lo stanno supportando in questo periodo. Poi ha aggiunto in modo ironico: «Sono in poltrona, ma sono sulla poltrona dalla quale in genere guardo la tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA