Francesca Cipriani: "Non sono una svampita,
sto studiando per diventare insegnante" - Foto

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2016, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 10:38

Francesca Cipriani, l'ex gieffina bombastica e famosa per le sue curve mozzafiato, ha ammesso che il suo atteggiamento da 'svampita', in realtà soltanto un riole che molte trasmissioni televisive le hanno richiesto per partecipare. La Cipriani dice di essere molto diversa da ciò che in realtà vediamo in tv.
 


La sua confessione è arrivata in occasione del programma 'Grand Hotel Chiambretti', dove Francesca Cipriani ha dichiarato di studiare per diventare insegnante: "Sono sempre stata molto brava a scuola - ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello -, però ho scoperto presto che il ruolo della svampita funziona, quindi ho cominciato a interpretare quello".

Francesca Cipriani ha dei programmi chiari per il futuro: "Frequenterò una facoltà per poi diventare insegnante. Saprei io come conquistare la fiducia dei ragazzi: i giovani vanno coinvolti, facciamo una rivoluzione cominciando dal look. Io non mi presenterei troppo scollata alle lezioni, ma vorrei essere libera di esprimere quello che sono: troppa sobrietà è controproducente. Bisogna portare allegria in classe: studiare deve essere un piacere", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA