Flavio Insinna. Il pranzo è servito, un dettaglio del gioco fa infuriare i fan: «Non è possibile...»

Flavio Insinna. Il pranzo è servito, un dettaglio della diretta fa infuriare i fan: «Non è possibile...»
Flavio Insinna. Il pranzo è servito, un dettaglio della diretta fa infuriare i fan: «Non è possibile...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Giugno 2021, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 14:04

Su Leggo.it le ultime novità. Flavio Insinna. Il pranzo è servito, un dettaglio del gioco fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Oggi, alle ore 14, è andata in onda su Rai1 la seconda puntata del Pranzo è servito, remake della storica trasmissione condotta da Corrado. A confrontarsi oggi, la sfidante Luisa e il campione in carica Franco, che ieri ha spiazzato tutti indovinando il peso della cassetta di peperoni.

Leggi anche > Il pranzo è servito, colpo di scena durante la prima puntata. Flavio Insinna senza parole: «Non ci credo...»

Si inizia a giocare. Il ritorno della storica trasmissione è stato accolto con grande commozione dai follower su Twitter, ma una modifica attuata nel remake del programma ha fatto storcere il naso a diversi fan. «Hanno sostituito l'icona del pollo come secondo piatto, con la pentola del ministrone. Ma è un modo per non ferire i vegani? Non si può vedere...». E ancora: «Come fa il ministrone a rappresentare il secondo piatto? Un politically correct eccessivo». «La storica icona del pollo non andava cambiata». 

Anche la seconda puntata è vinta dal campione Franco, che tornerà domani per un'altra sfida a suon di portate. «Diventerà come Cannoletta», scrivono i follower.

Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA