Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna...»

Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna...»
Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Maggio 2021, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 08:59

Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna...». Stasera, in onda su Rai1, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. Oggi, ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Denise Pipitone, l'intercettazione choc a Pomeriggio 5: «Anna Corona è in casa con una bambina e le dice di stare zitta...»

A rischio eliminazione sono, Lidia e Alessandro. I due concorrenti si sfidano indovinando una serie di parole, avendo a disposizione un sinonimo e le lettere che appaiono una alla volta. Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». Inizia a scorrere il tempo e ad apparire le lettere sullo schermo. La concorrente però va nel pallone e le tenta tutte: «Pallazio, Pallacio, Pallagio». Arriva il gong. La risposta era Palladio, noto architetto rinascimentale padovano. Lidia è eliminata, ma la prende sportivamente sciogliendosi in una risata.

Pungenti però i commenti dei fan su Twitter: «Non conoscere Palladio, sono famose le sue ville intorno a Vicenza...». E ancora: «Mi avvilisco...». E c'è chi ci scherza su: «Per punizione, documentari di Alberto Angela a ripetizione».

Alla ghigliottina, ancora una volta la campionessa Silvia, che arriva dal triello con 210mila euro. Le parole a disposizione sono «interno, superare, reato, film, domanda». La concorrente dimezza due volte e gioca per 52.500 euro. Silvia sceglie la parola «scena». Ma il termine corretto era «concorso».

Domani ci riprova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA