L'Eredità, la frase choc del campione alla ghigliottina spiazza tutti. Flavio Insinna allibito: «Cosa hai detto?»

Flavio Insinna, la domanda all'Eredità fa infuriare i fan: «Era impossibile, non è giusto...»
Flavio Insinna, la domanda all'Eredità fa infuriare i fan: «Era impossibile, non è giusto...»
di E.C.
3 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Maggio 2021, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 22:30

L'Eredità, la frase choc del campione alla ghigliottina spiazza tutti. Flavio Insinna allibito: «Cosa hai detto?». Stasera, in onda su Rai1, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. Nel corso della puntata, la domanda di uno dei duelli ha attirato l'attenzione dei fan. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara D'Urso scoppia in lacrime e interrompe l'intervista a Pomeriggio 5: «Non sai come mi arriva questo dolore...»

A rischio eliminazione, Silvia D. e il giovane Gianluca, 18 anni. I due concorrenti si sfidano cercando di indovinare una serie di parole, avendo a disposizione un sinonimo e le lettere che appaiono man mano. Flavio Insinna chiede a Silvia: «Affermare con assoluta certezza con la A». Silvia tergiversa, perdendo secondi, ma alla fine indovina «Asseverare». Poi si passa a Gianluca: «La trovi nell'uovo di Pasqua con la S». Il concorrente risponde senza indugi: «Sorpresa». Alla fine, Silvia perde e passa Gianluca. Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «C'era troppa disparità tra le domande. Asseverare e sorpresa?». E ancora: «Non è giusto, era difficile...». 

Ironia della sorte, è proprio il giovane Gianluca ad arrivare alla ghigliottina con un tesoretto di 120mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «piano, piena, liscio, giovanile, buca». Il neo campione dimezza più volte e gioca per 15mila euro. Gianluca sceglie la parola «forte». Poi spiega il bizzarro motivo: «Ho pensato che buca forte potesse essere il nome di un cocktail». Insinna resta senza parole, mentre le due prof scoppiano in una sonora risata. Poi il verdetto, la risposta è sbagliata. La parola misteriosa è «orchestra».

Gianluca ci riprova domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA