Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: «Se a 40 anni va al Gf Vip per stare con i ragazzini ok, ma rinunci a quello che le passo»

Gregoraci-Briatore
Gregoraci-Briatore
3 Minuti di Lettura
Martedì 29 Settembre 2020, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 20:07

Flavio Briatore parla per la prima volta di Elisabetta Gregoraci dall'ingresso della ex nella casa del Grande Fratello Vip.

Come aveva anticipato la stessa showgirl non è molto contento del suo avvicinamento con il coinquilino Pierpaolo Pretelli e le sue parole sono piuttosto dure.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e lo strano tweet: «Lasciatemela serena»
 
 



Intervistato da Il Fatto Quotidiano l'imprenditore risponde a quanto detto da Elisabetta, sui sacrifici fatti per stare a fianco all'ex marito: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla».

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Sulla simpatia di Elisabetta verso Pretelli invece spiega: «Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?», non parla della cifra mensile ma poi prosegue: «Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria».

Flavio ammette che non ha preso bene la notizia della partecipazione di Elisabetta al Gf Vip e spiega che il motivo è principalmente legato al figlio: «Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA