Fiorello, il Premier Conte lo "minaccia": «E' molto grave, una di queste mattine ti sorprenderò»

Il Premier Conte "minaccia" Fiorello: «E' molto grave, una di queste mattine ti sorprenderò»
Il Premier Conte "minaccia" Fiorello: «E' molto grave, una di queste mattine ti sorprenderò»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Novembre 2019, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 21:40

Il Premier Conte "minaccia" Fiorello: «E' molto grave, una di queste mattine ti sorprenderò». Il Premier Giuseppe Conte scherza con Fiorello e manda un messaggio minaccioso ma non troppo. Una gag inaspettata e divertente tutta da guardare.

Leggi anche > Fiorello e Amadeus, show e risate a Radio2 Social Club VIDEO​



«Buongiorno Fiorello, purtroppo non ho tempo di seguirti ma ho saputo che hai un'edicola molto speciale, ViVaAsiagio10!, e so che mi prendi in giro, imitandomi» così il premier Conte avvicinato ieri sera da Fabrizio Biggio durante la serata di beneficenza per il Bambino Gesù ha inviato un messaggio forte e chiaro a Fiorello andato in onda questa mattina in diretta a VivaAsiago10, il morning show che anticipa VivaRaiPlay.



Il premier ha poi scherzosamente ammonito Fiorello dicendo «è molto grave, questa è una minaccia, ti sorprenderó, verrò un giorno a trovarti in diretta e lì vediamo chi sa imitare meglio, se l'originale o tu».  La linea torna in studio e Fiorello ha la risposta pronta, indossando la maschera del Premier e imitando la sua voce dice «Voglio vedere, voglio vedere chi è capace di imitarmi, e soprattutto vengo là e ti strappo le pa**e...» e poi però conclude «Forse ho esagerato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA