Federico Fashion Style torna su Real Time con Beauty Bus. Prima tappa Cantalupo in Sabina, Rieti

n attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie, l’hair stylist più famoso della Penisola, Federico Lauri, intraprende un viaggio sorprendente ed emozionante girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus

Federico Fashion Style torna su Real Time con Beauty Bus. Prima tappa Cantalupo in Sabina, Rieti
Federico Fashion Style torna su Real Time con Beauty Bus. Prima tappa Cantalupo in Sabina, Rieti
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Ottobre 2021, 11:13

Federico Fashion Style torna su Real Time con Beauty Bus. Prima tappa Cantalupo in Sabina, Rieti. In attesa di vederlo volteggiare a Ballando con Le Stelle, Federico Lauri (questo il suo vero nome), arriva questa sera in prima tv alle 21:20 con un nuovo programma  prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

leggi anche > Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti preso a pugni a Foggia: «Non mi fermo»

 

Non è mai tardi per dare una svolta alla propria vita e per ritrovare la voglia di guardarsi dentro - e allo specchio - e piacersi. Quando si decide di farlo, c’è un bus che arriva sempre puntuale. È il Beauty Bus di Federico Fashion Style, il programma in dieci puntate, prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia, che da oggi arriva in prima tv alle 21:20 su  Real Time. 

In attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie - prossimamente in arrivo la quinta stagione - l’hair stylist più famoso della Penisola, Federico Lauri, intraprende un viaggio sorprendente ed emozionante girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover. 

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look - stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit - ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Come prima tappa Beauty Bus arriva a Cantalupo in Sabina, un piccolo borgo in provincia di Rieti. Ad aspettarlo e guidarlo per le vie del paese Federico troverà un’assistente incontenibile, Vittorina, cuoca e massaia, appassionata di galline. Per l’occasione, Vittorina ha chiamato a raccolta un bel gruppo di signore particolarmente bisognose del tocco magico di Federico. Chi saranno le prescelte che potranno salire sul Beauty Bus? Per scoprirlo non resta che restare sintonizzati su Real Time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA