Fabrizio Frizzi, il ricordo degli amici. Rita Dalla Chiesa: «Mancherà a tutti»

Fabrizio Frizzi, il ricordo degli amici. Rita Dalla Chiesa: «Mancherà a tutti»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Marzo 2018, 08:31 - Ultimo aggiornamento: 14:51
««Mancherà a tutti». Con questa unica frase, Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi ha risposto ai giornalisti che l'attendevano all'uscita dell'ospedale Sant'Andrea dove il conduttore è morto stanotte.

Tanti i messaggi di dolore sui social per la morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore si è spento nella notte all'ospedale S.Andrea per un'emorragia cerebrale.


Antonella Clerici «Grazie amico mio per tutto».

Milly Carlucci: «Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Da stamattina ricevo telefonate di giornalisti che mi chiedono di ricordarlo con un pensiero, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare. Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore, non riesco ad accettare questa ingiustizia. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio e a tutta la sua famiglia».

 


Pippo Baudo: «È difficile trovare le parole giuste morte ingiusta per un ragazzo così dolce, l'ho visto ieri sera in televisione, faceva uno sforzo enorme per andare avanti nelle sue condizioni fisiche. È una perdita gravissima un uomo che lascia una famiglia a cui era attaccatissimo. Un uomo tanto buono. Era un ragazzo senza ambizioni sfrenate, faceva questo lavoro con amore. Io l'ho conosciuto che faceva dei programmi da ragazzo appena. Ci divertivamo un mondo, eravamo spensierati lui ha sempre mantenuto questo aspetto gioviale e allegro che attraversava lo schermo e arrivava a tutte le famiglie d'Italia». «Lascia il segno dell'assoluta semplicità, si divertiva a fare la tv e a farla vedere agli italiani, un gioco allegro nel quale voleva come complici tutti i telespettatori. Amava il prossimo».
 


«Roma si stringe vicino alla famiglia di Fabrizio Frizzi, con la sua generosità e la sua professionalità ha dato grande lustro alla nostra città». Così su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Maria Elena Boschi:
«Addolorata per scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Lo ricordiamo con il sorriso che aveva un anno fa a San Luca in Calabria, assieme a tanti ragazzi per inaugurare nuovo campo sportivo simbolo di lotta alla ‘ndrangheta realizzato dal DPO. Grazie Fabrizio
».

Salvo Sottile:
«Nella notte se ne è andato Fabrizio Frizzi, un grande signore della tv, un amico, una persona gentile oltre che un grande professionista. Dolore immenso, un abbraccio ai suoi cari e alla sua meravigliosa bambina Resterai sempre nel mio cuore


Ivan Zazzaroni «È morto. 28 minuti fa l’sms che non avrei mai voluto ricevere: Fabrizio Frizzi aveva 60 anni, una bella famiglia e molti amici. Sempre sorridente, anche alle battute più banali perché amava trasmettere al pubblico leggerezza, positività. Gli volevamo bene. Ci mancherà tantissimo».

Vanessa Incontrada
«Ciao Fabrizio .. rimarrai per sempre nei nostri ricordi .. con grandissimo affetto, ti abbraccio».

Manila Nazzaro
«No.. Fabrizio.. no.. questo non dovevi farcelo... sei uno dei ricordi più belli della mia vita. Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo di squali. Sei e rimarrai una rarità nel cielo. Troppo dolore oggi».

Monica Leoffredi:
«Descriverlo è solo un esercizio di stile, perché Fabrizio aveva un cuore accessibile a tutti. Vuoto, lacrime dolore».

Max Giusti: «Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io ! Ti voglio bene».

Giorgio Panariello «Ciao Fabrizio.. con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia». 

Cristina Parodi «La tv perde uno dei suoi uomini migliori. Non solo un grande professionista ma una persona per bene. Coraggiosa e gentile. Mancherai tantissimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA