Non è la D'Urso, Fabrizio Corona rischia nuovamente il carcere, la madre : «Non ce la faccio più, sono stanca»

Non è la D'Urso, Fabrizio Corona di nuovo a rischio, la madre : «Non ce la faccio più, sono stanca»
Non è la D'Urso, Fabrizio Corona di nuovo a rischio, la madre : «Non ce la faccio più, sono stanca»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Giugno 2020, 23:37 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:14

Non è la D'Urso, Fabrizio Corona di nuovo a rischio, la madre : «Non ce la faccio più, sono stanca». Fabrizio Corona affronterà domani, lunedì 8 giugno, una nuova udienza per la ridefinizione della pena. A Live non è la D'Urso la madre, Gabriella, e l'avvocato sottolineano che l'ex re dei paparazzi ha davanti ancora due anni e mezzo prima che la sua pena sia scontata.

Leggi anche > Federica Sciarelli verso l'addio a Chi l'ha Visto? L'indiscrezione: «Ecco chi potrebbe sostituirla»



A Live non è la D'Urso si parla di Fabrizio Corona, del suo passato, dei problemi con la giustizia e dell'udienza in cassazione che dovrà affrontare lunedì. In studio Gabriella la madre di Corona: «Finalmente sono molto più serena perché Fabrizio è ai domiciliari dove si sta curando per il problema psichiatrico di cui soffre, personalità borderline. Ora sta meglio, lo stanno curando bene, è migliorato senza dubbio, con i fratelli, la famiglia e il figlio. Ora però basta, Sono stanca che mio figlio sia sempre al centro delle discussioni come se fosse l’untore d’Italia, mio figlio è malato, non cce la faccio più».

Fabrizio Corona invia alla trasmissione un video registrato in cui spiega cosa deve affrontare: «Lunedì è un’udienza importantissima, in cassazione e a porte chiuse, si decide se devo rifare nove mesi che ho già scontato. Sono sereno, voglio avere fede nella giustizia italiana. Spero che per una volta le cose vadano come devono andare e che ciò che è giusto mi venga concesso. Ho fatto già più di sei anni dietro le sbarre»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA