EPCC, Asia Argento da Alessandro Cattelan: «Ho perso 3.000 follower mostrando il cu*o, poi però...»

Mercoledì 20 Maggio 2020 di Ida Di Grazia
EPCC, Asia Argento da Alessandro Cattelan: «Ho perso 3.000 follower mostrando il cu*o, poi ne ho guadagnati 5.000»

EPCC, Asia Argento da Alessandro Cattelan: «Ho perso 3.000 follower mostrando il cu*o, poi però...».  Ospite di EPCC LIVE, Asia Argento ha parlato della polemica social di cui è stata protagonista negli ultimi giorni: 3000 followers persi dopo aver pubblicato la foto di “uno dei capisaldi di Instagram”.

Leggi anche > Zelig Covid Edition: 300 comici in maratona benefica streaming per salvare lo spettacolo​

​200mila spettatori per la puntata di ieri sera di EPCC LIVE con ospiti 9 dei protagonisti dell’Inter del Triplete (Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Iván Córdoba, Samuel Eto'o, Marco Materazzi, Diego Milito, Paolo Orlandoni, Dejan Stanković e Javier Zanetti), Ilaria D’Amico, Asia Argento. Il “pubblico” in collegamento di questa settimana era formato dai ragazzi dell’associazione Milano Pride.  ​L'attrice, regista e cantante Asia Argento è arrivata da Cattelan in treno da Roma.

Capelli cortissimi e in mini dress di paillettes nero Asia Argento (Credits Jule Hering) ha raccontato a EPCC la sua quarantena con il ginocchio rotto, men cinquanta giorni a letto. 

Asia Argento ha raccontato che fa il riposino dopo pranzo, ma in questo periodo non è riuscita a riposare bene a causa della passione per la trap del fidanzato di sua figlia.

Asia Argento ha parlato della polemica social di cui è stata protagonista negli ultimi giorni: 3000 followers persi dopo aver pubblicato la foto di “uno dei capisaldi di Instagram”, ovvero il suo lato B, come l’ha definita Alessandro Cattelan, e 5000 riguadagnati dopo gli articoli dei giornali sul tema. 

«E lo so - ha detto Asia Argento - lo fanno tutti e ho detto mi gioco la carta del cu*o, ho perso 3.000 follower, però poi è stato pubblicato da diversi giornali e ne ho guadagnati 5000» , ora la Argento ha oltre 600mila follower. Cattelan le propone di pubblicare una foto del suo nuove cane, regalatogli dalla sua famiglia in occasione del suo 40esimo compleanno:«ma è un criceto?», scherza Asia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA