Emma Marrone, i fan preoccupati la fermano per strada: lei prova a tranquillizzarli - Video

Domenica 22 Settembre 2019 di Silvia Natella
Emma Marrone, i fan preoccupati la fermano per strada: lei prova a tranquillizzarli - Video

I fan di Emma Marrone sono sempre più preoccupati per la salute della loro beniamina e ogni giorno riempiono le sue bacheche social di messaggi di affetto e conforto. Dal web, ma anche dalla televisione, da amici e colleghi arrivano parole di sostegno alla cantante che ha annunciato di prendersi una pausa forzata dalla musica. In molti la fermano per strada per chiederle come sta. In un video pubblicato su Twitter, l'artista prova a rassicurare chi le si avvicina.

Leggi anche > Elodie a Domenica In parla della malattia di Emma Marrone: «Le ho mandato un messaggio»

Il filmato, che ha fatto in poco tempo il giro del web, mostta la cantante che cammina insieme ad altre persone e dei fan che la salutano dall'altra parte della strada. La riempiono di complimenti senza nascondere l'ansia per il suo stato di salute. «State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli» dice loro Emma. 
 

Anche sui social i followers, gli amici e i colleghi non smettono di comunicarle affetto e vicinanza. Pochi giorni fa ha annunciato sulle stories di Instagram di essere costretta a una pausa dalla musica perché deve affrontare un problema di salute. ​«Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare... Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili... Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene! Emma», si legge nel messaggio.

Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA