Elodie a Domenica In, Mara Venier sbaglia la canzone e mostra il gobbo: risate in studio

Elodie a Domenica In, Mara Venier sbaglia la canzone e mostra il gobbo: risate in studio
Elodie a Domenica In, Mara Venier sbaglia la canzone e mostra il gobbo: risate in studio
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Febbraio 2020, 17:21

Elodie a Domenica In canta la canzone che ha portato all'ultimo Festival di Sanremo e mostra il nuovo disco. Davanti alla "zia" Mara Venier scorrono le immagini della cantante insieme al fidanzato Marracash. Scatti che spingono Elodie a parlare della sua felicità emotiva e dei suoi sogni realizzati. E c'è anche spazio per un piccolo siparietto davanti al gobbo. Un piccolo errore della conduttrice scatena le risate del pubblico.

Leggi anche > Bugo a Domenica In: «Morgan dice che sono ricco, ma io avrei preferito avere un amico». Poi Mara sbotta con la sorella di Castoldi

«Mi sembra di essere a fuoco in questo momento, ovviamente è molto stressante ma mi piace il mio lavoro, mi diverto tanto», racconta Elodie. E poi parlando del fidanzato spiega: «Ci siamo conosciuti perché dovevamo cantare il singolo insieme. All'inizio pensavo che mi sarebbe stato antipatico. Poi, invece, mi è piaciuto subito e gliel'ho fatto capire».



A quel punto, prima di lanciare il singolo "Andromeda", Mara Venier ricorda che nella serata delle cover Elodie ha reinterpretato il brano di Eros Ramazzotti. E lì l'errore: «Hai cantato 'Terra Promessa'». «In realtà era 'Adesso tu'», rettifica Elodie, che ha fatto del pezzo degli anni Ottanta il suo manifesto. Anche lei è nata alla periferia di Roma. «Ho la febbre e improvviso quasi sempre, leggo solo quando faccio i lanci», si giustifica la Venier mostrando l'errore sul gobbo».

Mara Venier è influenzata e prima di Elodie ha scatenato le risate del pubblico con un'altra gaffe negando la presenza a Sanremo di Irene Grandi, citata da Bugo durante la puntata. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA