Eleonora Daniele promossa sul campo: da lunedì mezz'ora in più di diretta

Eleonora Daniele ospita Al Bano
Eleonora Daniele ospita Al Bano
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2020, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 19:21

Sola davanti alle telecamere. Come un soldato, fedele all’azienda e alla sua missione, ha accettato di restare uno degli ultimi baluardi di un daytime di Rai1, i cui programmi lentamente sono andati assottigliandosi di giorno in giorno per ordini di scuderia, vista l’emergenza Coronavirus. Ha allungato la durata della trasmissione fino a oltre 3 ore e 20 minuti di diretta (dalle 9:50 alle 13:20), come le è stato chiesto per pochi giorni, in seguito ad accordi presi. Ha informato e - pur non avendo né ospiti né pubblico in studio - ha saputo regalare momenti di leggerezza ai telespettatori, intervistando tra gli altri Al Bano, Gianna Nannini, Fausto Leali, Donatella Rettore, Riccardo Fogli.
E ora da lunedì, in via definitiva per il resto della stagione televisiva, Eleonora Daniele guadagna mezz’ora in più di Storie Italiane, portando il programma a ben due ore e mezza di diretta, dalle 9:50 alle 12:20. Una promozione guadagnata sul campo.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA