Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la figlia Carlotta. «Sta bene, pesa 4.150 kg»

Eleonora Daniele ricoverata e in travaglio: «Sta per nascere Carlotta». Storie Italiane non andrà in onda domani
Eleonora Daniele ricoverata e in travaglio: «Sta per nascere Carlotta». Storie Italiane non andrà in onda domani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2020, 22:28 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 14:00

Eleonora Daniele è diventata mamma: alle 20.15 di ieri è nata la prima figlia, la piccola Carlotta. A dare il lieto annuncio Mara Venier, amica e collega della conduttrice nonché madrina della piccola. Eleonora Daniele, poche ore prima, accompagnata dal marito Giulio Tassoni, era entrata in una clinica romana, la Casa di cura Santa Famiglia, per l'inizio del travaglio. Per mamma Eleonora e papà Giulio una serata indimenticabile. La piccola Carlotta e la mamma stanno bene, la bimba pesa 4.150 kg. 

Leggi anche  > Eleonora Daniele mamma, ecco la prima foto con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore»




La richiesta da parte di Eleonora Daniele di avere Mara Venier come madrina di sua figlia era avvenuta nel corso di una puntata di Domenica In, il programma che Mara Venier conduce. Una richiesta davvero speciale alla quale la "zia Mara", grande amica della Daniele, non ha rifiutato.

Domani, martedì, Storie Italiane non andrà in onda su RaiUno: per la neomanna Eleonora Daniele è il "forfait" più bello.

Leggi anche > Luca Argentero papà, le prime parole dopo la nascita di Nina Speranza: «Ora capisco tante cose…»​



Fino a oggi pomeriggio, Eleonora Daniele era rimasta a lavorare nella redazione di Storie Italiane, nonostante un po' di affaticamento. Alle 18, dopo aver avvertito chiaramente le prime contrazioni, la conduttrice ha deciso per il ricovero in clinica. Alla fine, dopo qualche ora di travaglio, Eleonora Daniele ha finalmente dato alla luce la piccola Carlotta.

Eleonora Daniele aveva annunciato all'inizio dell'anno di essere in dolce attesa. Di fronte all'assenza forzata della conduttrice, Storie Italiane non andrà in onda. Il palinsesto cambia così: Unomattina andrà in onda fino alle 11.30, prima di lasciare spazio a La Prova del Cuoco, anticipata di mezz'ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA