Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te. Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv».

Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te. Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv».
Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te. Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv».
di Redazione Gossip Leggo
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Agosto 2020, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 14:49

Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te. Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv». Il grande musicista italiano, notissimo al grande pubblico per molte sue canzoni, è stato oggi ospite del salotto di Rai Uno, dove ha avuto modo di parlare della sua carriera e non solo. 

Leggi anche > Benedetta Rossi, il grande dolore: «Ci ha lasciato ieri sera». L'affetto dei fan è commovente

Edoardo Vianello, recentemente, è stato toccato da un grande dolore: la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica. Un aspetto della vita privata del grande artista che però PierLuigi Diaco ha preferito non toccare in diretta. Il conduttore di Rai Uno ha fatto invece un grande omaggio a Vianello, ripercorrendo tutta la sua storia artistica, iniziando proprio dall'infanzia e dalle primissime canzoni. Autore di canzoni famosissime e amatissime come Abbronzatissima​, Pinne fucile ed occhiali, Guarda come dondolo, I Watussi, Tremarella e tante altre.

Leggi anche > Manuela Villa, il dramma della sua infanzia a Io e Te: «Non mi sentivo accettata». Diaco: «Sono dei mostri»

Diaco ha spiegato «Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione». Una scelta coraggiosa, vista che spesso, invece, in alcune trasmissioni si preferisce insistere sul dolore privato delle persone, soprattutto quando si parla di grandi personaggi amati dal pubblico come nel caso di Edoardo Vianello. 

Infine, ospite in studio anche la moglie di Edoardo Vianello Elfrida Ismolli, nata in Albania, e che con i suoi 45 anni è molto più giovane del cantante italiano. Elfrida, però, accanto a Vianello ha difeso a spada tratta la sua relazione con l'artista, pur ammettendo che la loro unione si presta ad essere accomunata con alcuni cliche ricorrenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA