Domenica In, Loretta Goggi lascia il web per i troppi insulti: «Festa rovinata, ecco cosa mi hanno scritto...»

Loretta Goggi
Loretta Goggi
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Settembre 2021, 15:16

Loretta Goggi ospite di Domenica In di Mara Venier torna a parlare del suo addio ai social. La cantante ha deciso di lasciare il mondo della rete dopo l’escalation di aggressività sul suo sito a seguito della performance a Verona durante i Seat Music Awards.

Loretta Goggi a "Domenica In" dopo l'addio ai social

Loretta Goggi ospite di Domenica In di Mara Venier torna sulla decisione di abbandonare il mondo di internet. Dopo la sua esibizione a Verona durante i Seat Music Awards la cantante che si è esibita con il suo successo “Maledetta primavera” è stata infatti travolta dalle critiche: «Una cosa meravigliosa – ha spiegato ai microfoni della trasmissione -  la cantavano tutti, mi sentivo Vasco Rossi, cose che succedono ai concerti rock.

Avevo deciso di non interpretarla più perché legata a ricordi meravigliosi ma il risultato è stato eccezionale».

Il giorno dopo Loretta Goggi ha aperto internet: «La festa mi è stata rovinata il giorno dopo sulla rete, sono rimasta ferita. No ho un profilo social, ho un sito tenuto da altre persone, il resto non è mio ne curato da me. Trovare sul mio sito le aggressioni ricevute per interpretazione, trucco, vestito, mi ha fatto rimanere malissimo: “la strega di Biancaneve”, “Se non ti sei fatta un ritocchino è il momento che te le fai” e altro... Poi l’attacco per aver cantato in playback, cosa che hanno fatto molti gruppi. Non voglio più leggere cose del genere e ho deciso di chiudere, mi godo la vita a fianco delle persone che mi vogliono bene. Se ingrandisci poi le immagini profilo di chi ti fa certe critiche ti rendi conto che evidentemente specchi a casa non ne hanno. Ringrazio la parte di web che mi ha difeso e si è schierato dalla mia parte...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA