Denise Pipitone, a Chi l'ha Visto? l'importante scoperta della tv russa su Olesya Rostova

Denise Pipitone, a Chi l'ha Visto? l'importante scoperta della tv russa su Olesya Rostova
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Settembre 2021, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 22:20

Chi l'ha Visto torna a parlare di Olesya ‘Angela' Rostova, la ragazza russa che si è pensato potesse essere Denise Pipitone. Il caso ha tenuto con il fiato sospeso tutta l'Italia per settimane fino a quando i test del DNA hanno mostrato che tra le due non c'era alcuna familiarità.

Leggi anche > Incidente al ritorno dal lavoro, morto lo chef Lorenzo Colonna: aveva 44 anni, lascia due figlie

Da allora però non si è più parlato della giovane russa.

La ragazza aveva lanciato un appello perché aveva scoperto di essere stata rapita e portata lontano dalla sua famiglia, quindi sperava di lenire un po' del suo dolore ritrovando i suoi genitori naturali e sapere come erano andate le cose. La trasmissione di Rai 3 tornerà quindi sulla storia di Olesya che ha dichiarato di essere ancora sulle tracce della sua famiglia, infatti dopo il programma russo, nessuno dei possibili  genitori della ragazza s è rivelato essere tale. 

Olesya Rostova, il cui vero nome sarebbe Angela, è riuscita a incontrare la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. Le due si erano aggiunte su Instagram e si sono sentite attraverso i social. Pare però che la stessa trasmissione russa sia a un passo dalla verità e abbia trovato la vera madre di Olesya, verità che andrà in onda proprio nella giornata di oggi sulla tv russa e di cui si occuperò anche la trasmissione italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA