Denise Pipitone, a Chi l'ha visto ci sono nuovi documenti inediti

Chi l'ha visto: ci sono nuovi documenti inediti su Denise Pipitone
Chi l'ha visto: ci sono nuovi documenti inediti su Denise Pipitone
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Aprile 2021, 19:54

Chi l'ha visto: ci sono nuovi documenti inediti su Denise Pipitone. Mercoledì 28 aprile alle 21.20 su Rai3  Federica Sciarelli, torna su lla vicenda che ha ancora tanti lati oscuri.  Si seguirà poi la sentenza per Martina Rossi, la studentessa genovese morta in un hotel a Palma di Maiorca.

Denise Pipitone, mamma Piera Maggio a Domenica In: «Ci sono elementi per riaprire le indagini. Cerco giustizia, non vendetta»

Leggi anche > Isola 2021, nuova Gaffe di Ilary Blasi: «C'è l'Isola dei Positivi...ho spiegato come Rosolino»

«La nostra più grande solidarietà a Piera Maggio, ma non siamo noi che rubiamo i bambini»: così ha commentato Gennaro Spinelli, il presidente dell’UCRI, l’Unione delle Comunità Romanès in Italia, sul presunto coinvolgimento nel caso Denise Pipitone.

Una vicenda ancora oscura, sulla quale continuerà ad indagare “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 28 aprile alle 21.20 su Rai3, con Federica Sciarelli, attraverso nuovi documenti inediti. Si seguirà poi la sentenza per Martina Rossi, la studentessa genovese morta in un hotel a Palma di Maiorca, e arriveranno aggiornamenti sul cosiddetto comandante Marcos, l’uomo che ha riportato a casa una ragazza scomparsa.

E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (Credist Uff. Stampa Rai)

© RIPRODUZIONE RISERVATA