Dazn svela il prezzo dell'abbonamento: ecco quanto costerà guardare la Serie A

Dazn svela il prezzo dell'abbonamento: ecco quanto costerà guardare la Serie A
Dazn svela il prezzo dell'abbonamento: ecco quanto costerà guardare la Serie A
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 21:08

Quanto costerà l'abbonamento a Dazn, che trasmetterà tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva)? La piattaforma ha svelato oggi il prezzo per l'abbonamento, che in questi anni era stato di 9,99 euro al mese. Dal 1 luglio la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio è prevista invece un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi è già cliente, invece, pagherà 19.99 a partire da settembre 2021 per 12 mesi, dato che i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN.

Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Dazn non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un'offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l'avventura olimpica di Tokyo 2020. Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di Dazn Originals sia italiani che internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di 6 episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

© RIPRODUZIONE RISERVATA