D'Iva, ecco gli ospiti della Zanicchi: Romina Power, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio

Canale 5 celebra la straordinaria carriera di Iva Zanicchi con “D’Iva”, con il secondo appuntamento del one woman show in prima serata giovedì 11 novembre 2021

D'Iva, ospiti della Zanicchi: Romina Power, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio
D'Iva, ospiti della Zanicchi: ​Romina Power, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Novembre 2021, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 12:12

D'Iva, ospiti della Zanicchi: ​Romina Power, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio. Questa sera torna, per il secondo appuntamento su canale 5, l’Aquila di Lingonchio. Duetti, tante storie e una sorpresa pronta a stupire il pubblico.

Leggi anche > Coez annuncia il live nei Club 2022: prima tappa Torino. Ecco tutte le date

Grandi ospiti si alterneranno questa sera sul palco per omaggiare Iva Zanicchi, una delle più grandi e poliedriche artiste che si è distinta nel panorama dello show-biz italiano. Nel corso del secondo appuntamento Gerry Scotti si esibirà con Iva e Rita Pavone ripercorrendo alcuni momenti del percorso artistico delle due grandi cantanti. Presenti in puntata anche Romina Power, Rosario Flores, Fausto Leali, Lola Ponce, Cristiano Malgioglio e Virginia Catellani, la giovanissima nipote di Iva.

Con loro l’Aquila di Lingonchio duetterà, dialogherà e ricorderà i passi più importanti della sua straordinaria carriera: dall’esordio giovanissima nelle balere romagnole ai più importanti palcoscenici nazionali e internazionali come Castrocaro e il Festival di Sanremo (10 partecipazioni con tre vittorie: è la cantante donna che ha vinto più volte la manifestazione), il Madison Square Garden di New York e l'Olympia di Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA