Verissimo, anticipazioni: Cristina Marino «Io e Luca Argentero aspettiamo una bimba, dovevamp sposarci ma ...»

Verissimo, anticipazioni: Cristina Marino «Io e Luca Argentero aspettiamo una bimba, dovevamp sposarci ma ...»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2020, 18:56

Verissimo, anticipazioni: Cristina Marino «Io e Luca Argentero aspettiamo una bimba». La modella e attrice Cristina Marino, compagna da più di quattro anni di Luca Argentero, parla per la prima volta a Verissimo della sua maternità e rivela il sesso del nascituro.

Leggi anche > Sanremo 2020, Giordana Angi nei panni di Mia Martini con "La nevicata del 56": stesso look anni '90 - Il testo​



Cristina Marino ospite della puntata di Verissimo di sabato parla per la prima volta della sua maternità e svela: «Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose».
A Silvia Toffanin, l’attrice racconta che lei e Luca, prima di scoprire dell’arrivo della bambina, stavano iniziando a programmare il matrimonio: «Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA