Coronavirus, lutto alla Sonrisa: morta la vedova del Boss delle cerimonie

Mercoledì 26 Agosto 2020
Coronavirus, lutto alla Sonrisa: morta la vedova del Boss delle cerimonie

È morta Rita Greco, la vedova del Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, dopo aver contratto il coronavirus. La donna, 80enne, era stata ricoverata  nell'ospedale Cotugno di Napoli, dopo essersi ammalata a seguito della diffusione di un focolaio nella famosa villa del programma di Real Time La Sonrisa.

Leggi anche > Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza: «Samuel Peron è positivo, ora controlli su tutti noi per sapere come procedere»

Nei giorni scorsi la villa dove si celebrano le cerimonie era stata chiusa e si era proceduto alla sanificazione dopo che due dipendenti erano risultati positivi al Covid. Donna Imma, attuale titolare della villa, subito dopo la diffusione della notizia sui social, aveva rassicurato i followers dicendo che tutti in famiglia stavano bene, ma poi la situazione è precipitata.

Rita Greco si è ammalata e, data l'età  alcune patologie pregresse di cui soffriva, le sue condizioni si sono subito aggravate. La vedova Polese è stata ricoverata per 15 giorni, pur non avendo di fatto sviluppato i sintomi del Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA