“Clio Back Home”: su Discovery + la docu-serie sui retroscena e i segreti del successo di Clio Make Up

“Clio Back Home”: su Discovery + la docu-serie sui retroscena e i segreti del successo di Clio Make Up
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Settembre 2021, 10:25

“Clio Back Home”: su Discovery + la docu-serie sui retroscena e i segreti del successo di Clio Make Up. Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia, dopo dieci anni trascorsi nella sua amata New York torna a casa.

leggi anche > Alessia Marcuzzi, dopo l'addio a Mediaset pronto lo sbarco in Rai?

A partire da oggi su Discovery+ è disponibilie la docu-serie in 10 episodi prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia, dedicata a Clio Make Up. Un ritratto esclusivo di una figura femminile di riferimento per milioni di persone, diventata celebre per i suoi tutorial di trucco e che oggi ritroviamo nella veste di imprenditrice, anima di un’Azienda che rappresenta un modello di business italiano di enorme successo.

“Clio Back Home” racconta di Clio Zammatteo, make up artist e star del web, al nastro di partenza di una nuova fase di vita, in un crescendo di avvenimenti e behind the scene inediti insieme a suo marito Claudio, alle loro due bambine, Grace e Joy, alla cognata Elena, CEO dell’Azienda e a tutto il Team di ClioMakeUp: una grande famiglia, finalmente riunita, che rappresenta un modello di Family Business italiano di enorme successo.

«Sono molto orgogliosa e felice di dare vita a questo programma – afferma Clio Zammatteo - Per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo.

La mia soddisfazione più grande è aver l’opportunità di farlo insieme a tutte le persone che hanno un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa».

“Clio Back Home”  è una lente di ingrandimento sui momenti di vita e di lavoro quotidiani della giovane imprenditrice e verranno svelati ribalta e retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA