Chiara Biasi e Simone Zaza, l'ultima volta insieme a Emigratis: poi si sono lasciati

Lunedì 26 Marzo 2018
Chiara Biasi e Simone Zaza a Emigratis. Foto felici sui social, ma si sono lasciati

Nella nuova puntata di Emigratis si parla di Influencer, ovvero di quei personaggi famosi sui social che dettano le tendenze. Tra loro Pio e Amedeo hanno fatto visita a Chiara Biasi.

Chiara Biasi e Simone Zaza, è addio: "Lei ha lasciato casa, lui corteggia una ex concorrente di reality"

I due sono andati a Valentia dove hanno incontrato Simone Zaza, giocatore che ha militato nella nazionale italiana, assieme a Chiara Biasi, nota fashion blogger. Con loro hanno mangiato e si sono confrontati (a modo loro) cercando di capire il mondo delle influencer. Se la coppia con Pio e Amedeo sembra affiatata in realtà le cose tra i due sono andati in modo ben diverso.

Sembra infatti che Chiara e Simone si siano lasciati. Da tempo circolavano voci sulla loro possibile crisi, soprattutto perché sui social nessuno notava più scatti insieme.  L’ultima li ritraeva felici a Dubai, dove erano scappati per passare insieme le vacanze natalizi e nulla faceva intendere la crisi che poi li avrebbe colpiti. A confermare i rumors è il settimanale Chi che sostiene che la Biasi abbia lasciato la casa spagnola con cui viveva con Zaza e addirittura lui avrebbe anche iniziato a corteggiare un'altra donna.

Ultimo aggiornamento: 22:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA