“C'è Posta per te” riparte sabato con Luca Argentero, Sabrina Ferilli e la mamma Ida

C'è Posta per te riparte sabato con Luca Argentero, Sabrina Ferilli e la mamma Ida
C'è Posta per te riparte sabato con Luca Argentero, Sabrina Ferilli e la mamma Ida
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Gennaio 2021, 18:14

C'è Posta per te ritorna con Luca Argentero, Sabrina Ferilli e la mamma Ida. Parte domani sera, sabato 9 gennaio, l’attesissimo appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie del people show festeggia 21 anni di programmazione e debutta con la 24° edizione.

Leggi anche > Su Alice Tv il Boss delle pizze: tra gli ospiti Greg e Lorenzo Tiberia

“C’è Posta per Te” compie 21 anni .Il format -che da sempre ha dimostrato la potenza di un evento capace di catalizzare l’attenzione del pubblico a casa- ha come protagoniste assolute le storie e le persone.


Storie difficili che possono aver causato sofferenza, storie delicate, storie spensierate che portano gioia e allegria, storie che portano sempre a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, perdonare, dare una seconda chance.

Attraverso una straordinaria capacità di racconto e di ascolto, Maria De Filippi, cerca sempre di capire le vere ragioni che hanno portato quella storia ad una frattura insanabile, cerca di mediare una situazione sentimentale forse giunta al capolinea.

Nella prima puntata a essere coinvolti in due bellissime sorprese : Sabrina Ferilli accompagnata da sua mamma Ida e il Doc più famoso d’Italia Luca Argentero. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA