Carla Fracci, a Verissimo-Le storie l'intervista rilasciata a gennaio: «Così si nasce e così si muore»

Carla Fracci, a Verissimo-Le storie l'intervista rilasciata a gennaio: «Così si nasce e così si muore»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Maggio 2021, 13:53

A Verissimo- Le storie, l'intensa intervista rilasciata a gennaio da Carla Fracci a Silvia Toffanin. Sabato 29 maggio riapre il salotto pomeridiano di canale 5 riproponendo le più belle interviste realizzate in questa stagione.

leggi anche > Carla Fracci, la camera ardente alla Scala: il feretro accolto da un lungo applauso, centinaia in fila

Sabato 29 maggio, alle ore 16.00, primo appuntamento con “Verissimo- Le storie”, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese. Verissimo vuole ricordare Carla Fracci, appena scomparsa, con un’ intensa intervista rilasciata a Silvia Toffanin a gennaio. L’indiscussa icona della danza mondiale, parlando proprio di come vivesse il passare del tempo, affermava: «Lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo».

Tra le interviste inedite, Silvia Toffanin accoglierà Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline più longeve della storia di “Striscia la notizia”.

In questa prima puntata, inoltre, spazio alla riproposizione del racconto di vita della coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Iva Zanicchi con Orietta Berti, Belen Rodriguez e dell’attrice turca Demet Ozdemir, protagonista femminile della serie di Canale 5 “DayDreamer”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA