"Canale 5 cancella Beautiful", esplode la protesta dei fan su Twitter

"Canale 5 cancella Beautiful", esplode la protesta dei fan su Twitter
"Canale 5 cancella Beautiful", esplode la protesta dei fan su Twitter
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Marzo 2018, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 20:20
"Canale 5 sta maltrattando Beautiful". Inizia così la denuncia di un fan della storica soap americana, che ha scritto a Leggo per "avere giustizia". Ma non è solo lui a protestare contro la presunta messa in onda "a singhiozzo". Su Twitter esplode la contestazione per l'ennesima cancellazione dal palinsesto.

LEGGI ANCHE ----> Roma, Brooke Logan di Beautiful alla maratona: «È la mia passione, l'8 aprile ci sarò»

Aberto Rossini, questo il nome del nostro lettore, racconta: "Ogni giorno ci dobbiamo subire pezzi tagliati, repliche ecc. Ma soprattutto tantissima pubblicità. Ieri ad esempio dalle 13:40 alle 14:02 è andata in onda solo pubblicità".



La puntata di ieri, dunque, sarebbe saltata e su Twitter i fan hanno rincarato la dose: "Cos'è sta roba? Dov'è Beautiful?". E ancora: "È il lunedì dopo le elezioni, piove e non va in onda Beautiful. Stiamo scherzando?". E c'è anche chi protesta contro le soap concorrenti: "Ma perché sospendono sempre Beautiful e mai 'Una vita'?".

Insomma, scoppia la bagarre, tanto che TwittamiBeautiful entra nei trend topic.



Il signor Alberto e il resto dei fan non ci stanno e chiedono un po' di rispetto per i tanti telespettatori che ogni giorno, da 30 anni, si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende di Brooke e Ridge. Risponderà Mediaset? Staremo a vedere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA