Brignano vuole fare il bis: domani seconda puntata di "Un'ora sola ti vorrei" dopo il successo dell'esordio su Rai2

Brignano vuole fare il bis: domani seconda puntata di "Un'ora sola ti vorrei" dopo il successo dell'esordio su Rai2
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2020, 15:19

Dopo il successo della prima puntata (con 2.002.000 di spettatori e l’8.6% di share), torna “Un’ora sola vi vorrei”, il one man show di Enrico Brignano, in prima serata su Rai2, martedì 29 settembre. La sfida di proporre un format inusuale di un’ora sola di concentrata comicità ha conquistato il pubblico.

Leggi anche > Enrico Brignano presenta il nuovo show di Rai2 “Un'ora sola vi vorrei”
 
Al centro anche in questa puntata l’attualità - con quella passione di Brignano per la satira di costume che lo ha reso celebre - gli eventi della settimana e soprattutto gli effetti che quegli eventi hanno su tutti noi.
 
Una vera e propria corsa contro il tempo: sessanta minuti per fare tutto, per raccontare, divertire, per emozionare. Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti tutti rivolti a raccontare il tempo: monologhi, tanta musica affidata ad una resident band di undici elementi, ballo, filmati e mise en scène. 
 

Video
 
In questa puntata faranno visita a Brignano, portando il loro contributo al racconto del tempo, le attrici Paola Minaccioni e Tosca D’Aquino, oltre a Flora Canto, presenza fissa del programma.
 
“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D’Angelo, con la collaborazione di Fosco D’Amelio, Antonio Pascale e Mario Scaletta. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Cristiano D’alisera. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Laccio (Emanuele Cristofoli). Capo Progetto Rai  Valeria Destefanis. Produttore esecutivo RAI Cristina Carunchio. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA