Bianca Guaccero si commuove a Detto Fatto: lacrime per un complimento speciale

Bianca Guaccero si commuove a Detto Fatto: lacrime per un complimento speciale
Bianca Guaccero si commuove a Detto Fatto: lacrime per un complimento speciale
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 20:18

Bianca Guaccero e le lacrime in diretta a Detto Fatto. Su Leggo.it le ultime novità. La conduttrice del factual show di Rai2 oggi è scoppiata a piangere durante la puntata prenatalizia. L'attrice pugliese - da settembre al timone di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo - ha conquistato il pubblico con la sua freschezza e sponaneità. E anche le sue lacrime sono state accolte con grande calore. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti.

La regina Elisabetta cerca personale e gli stipendi sono da capogiro. Ecco come candidarsi

Durante una delle rubriche di Giovanni Ciacci, è arrivata una telefonata a sorpresa proprio per Bianca. Si trattava di Raffaella Carrà, che ha voluto fare personalmente i complimenti alla conduttrice: «Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore».



A quel punto, Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime ed è intevenuto Gio Gio che, rivolgendosi alla regina della tv, ha detto: «Raffaella, Bianca è rimasta senza parole». Poco dopo è arrivato anche un messaggio d'affetto su Instagram per la conduttrice, da parte della tutor Elisa D'Ospina: «Fai tesoro delle parole che ti ha detto». Per Bianca questa sarà davvero una giornata indimenticabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA