Benedetta Rossi e la morte del cane Nuvola: «È avvenuta una coincidenza incredibile...»

Benedetta Rossi, dopo la morte di Nuvola arriva un nuovo cane. Ma la coincidenza è incredibile
Benedetta Rossi, dopo la morte di Nuvola arriva un nuovo cane. Ma la coincidenza è incredibile
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2020, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 16:58

Su Leggo.it le ultime novità. Benedetta Rossi, la morte di Nuvola: «È avvenuta una coincidenza incredibile...». Lo scorso agosto, la notizia della morte del cagnolino di Benedetta Rossi aveva fatto il giro del web. L'influencer di cucina aveva condiviso il dolore per la perdita di Nuvola con i suoi milioni di follower che non le hanno fatto mancare la loro vicinanza.

Leggi anche > Kate Middleton, il dolore per la separazione forzata da George e Charlotte. Ecco cosa sta succedendo

Adesso, a distanza di quasi un mese, arriva un nuovo cagnolino a casa della conduttrice di Real Time. Si chiama Cloud e la sua storia è davvero particolare. A raccontarla sulle stories di Instagram è Marco, il marito di Benedetta Rossi. «Dopo la perdida di Nuvola - spiega - abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c'era un link che rimandava a un'associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n'era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l'associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l'adozione».



Ora Cloud è in viaggio con Benedetta Rossi e Marco per raggiungere la sua nuova casa. L'influencer ha condiviso la foto del cagnolino su Instagram e a corredo dell'immagine ha scritto: «Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa...loro non si vogliono far vedere perchè hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più 😊❤️». Benvenuto Cloud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA