Battiti Live, anticipazioni terza puntata: tra gli ospiti Michele Bravi, Bob Sinclair, Emma, Noemi e Carl Brave

Battiti Live, anticipazioni terza puntata: tra gli ospiti Michele Bravi, Bob Sinclair, Emma, Noemi e Carl Brave
Battiti Live, anticipazioni terza puntata: tra gli ospiti Michele Bravi, ​ Bob Sinclair, Emma, Noemi e Carl Brave
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Luglio 2021, 13:46

Battiti Live, anticipazioni terza puntata: tra gli ospiti Michele Bravi, ​ Bob Sinclair, Emma, Noemi e Carl Brave. Giovedi 29 luglio in prima serata su Italia1, Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci tornano in tv con la musica più amata e i grandi successi dell'estate.

leggi anche > Mika, il “Concerto a Versailles”: «Voglio dimostrare di essere il prodotto dell’incontro tra il mondo classico e quello pop»

Anche per questa 19esima edizione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live", il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba, ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, alcune televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio.

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Gli artisti che si esibiranno nella terza puntata: Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”; Purple Disco Machine; Bob Sinclair; Emma; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Mr.

Rain; Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”; Il Tre; i Sottotono; Fred De Palma; Ermal Meta; Takagi e Ketra con Giusy Ferreri; Gaia.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alvaro Soler, da Bari; Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA