I Bastardi di Pizzofalcone 3, l'annuncio di Alessandro Gassman: «Cominciate a preparavi»

Venerdì 20 Novembre 2020 di Ida Di Grazia
I Bastardi di Pizzofalcone 3, l'annuncio di Alessandro Gassman: «Cominciate a preparavi»

I Bastardi di Pizzofalcone 3, l'annuncio di Alessandro Gassman: «Cominciate a preparavi». La serie Tv poliziesca tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e pronta a tornarnare sulla Rai dopo il finale con il "botto", in tutti i sensi, della seconda stagione. 

 

Leggi anche > Milly Carlucci, l'annuncio sulla finale di Ballando a Storie Italiane: «Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron»

 

L'esplosione di un’auto davanti al ristorante di Letizia dove c'era tutta la squadra di Loiacono al completo ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

Chi tra "I Bastardi di Pizzofalcone" è sopravvisuto all'esplosione? Chi ha piazzato l' ordigno e perchè?. A queste domande ci sarà presto una risposta, perchè le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 sono terminate lo scorso ottobre e ora, mancano solo pochissimi dettagli prima della messa in onda ufficiale.

 

Alessandro Gassman, dopo il successo di "Io ti cercherò", è pronto a rivestire i panni di Loiacono e su twitter ha dato la buona notizia ai fan della serie: «Cominciate a prepararvi... I Bastardi di Pizzofalcone 3 final retouches (ultimi ritocchi ndr.)»

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA