Barbara Palombelli a Verissimo, il messaggio choc di Rita della Chiesa: «Non riesco a vederla al mio posto a Forum»

La conduttrice televisiva torna sulla polemica di qualche giorno fa, ma racconta anche della sua vita familiare e della sua carriera

Barbara Palombelli, ospite a Verissimo, il messaggio choc di Rita della Chiesa: «Non riesco a vederla al mio posto a forum»
Barbara Palombelli, ospite a Verissimo, il messaggio choc di Rita della Chiesa: «Non riesco a vederla al mio posto a forum»
3 Minuti di Lettura
Sabato 2 Ottobre 2021, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 19:58

Barbara Palombelli ospite a Verissimo racconta la sua vita e la sua carriera a Silvia Toffanin nel contentitore del pomeriggio di Canele 5. La giornalista e conduttrice di Forum viene subito chiamata a intervenire nuovamente sulla polemica che qualche giorno fa l'ha vista coinvolta in merito alle sue dichiarazioni sul femminicidio.

Leggi anche > Scene da un Matrimonio, lo show condotto dalla Tatangelo stroncato dalle critiche su Twitter: «Programma vecchio come la Bibbia»

Silvia Toffanin le chiede se ha altro da aggiungere e Barbara Palombelli replica: «Quando un giornalista non riesce a farsi capire deve scusarsi e io l'ho fatto, ma io credo che i principi e la libertà di pensiero debbano essere difesi. Io so difendermi ma giovani ragazze e ragazzi sono massacrati da queste aggressioni simile alla mia. Estrapolare un particolare dalla vita di una persona e montarci un caso è qualcosa che mi ha ferito. Io sono serena, ma quello che mi è successo deve far riflettere. Oggi direi che del femminicidio mi interessa sapere il prima, se queste donne possono cambiare il loro destino e quello del loro compagno,visto che molte di queste persone si tolgono la vita».

Leggi anche > Enrico Brignano e Flora Canto a Verissimo: «La nostra gioia sono i nostri figli».

E poi svela il dettaglio hot

Poi la Palombelli ricorda il padre a cui era molto legata e che ha visto scomparire molto giovane. Ricorda in modo particolare un episodio in cui la salvò da una violenza: «Lui vide che io camminavo in strada e notò una persona che mi seguiva con una macchina, si rese conto che aveva brutte intenzioni così lui lo fece uscire dall'auto e lo picchiò. Mi spaventò molto. Ricordo che vivevo in un quartiere residenziale e isolato e purtroppo io, come molte altre bambine e ragazze, eravamo spesso vittime di molestie e maniaci».

Leggi anche > Paola Egonu a Verissimo: «Vittima di razzismo fin dall'asilo. Non ho mai risposto, ecco perché»

La giornalista poi viene sorpresa con un messaggio di Rita Dalla Chiesa che le confessa di volerle molto bene anche se ammette di non riuscire ancora a seguire Forum: «Capisco sia ancora molto legata al programma, io sono entrata dopo che lei accettò una proposta di La7. Sono entrata a casa sua, ma il fatto che lei mi voglia ancora tanto bene mi fa veramente piacere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA