Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna in tv in versione ridotta: cosa cambia da lunedì su Mediaset

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna in tv in versione ridotta: cosa cambia da lunedì su Mediaset
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Settembre 2021, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 23:20

Barbara D'Urso torna in tv dopo la pausa. Con l'arrivo di settembre, ricomincia la classica programmazione Mediaset e lunedì 6 settembre la D'Urso riparte.

Al via alle ore 17.35, su Canale 5, la quattordicesima edizione di “Pomeriggio Cinque”, il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso.

Sangiovanni parla di Giulia Stabile e si sfoga: «Non sono il suo "fidanzato" e basta. Sprecate il vostro tempo...»

POMERIGGIO 5 IN TV

L'appuntamento quotidiano, che dà voce ai protagonisti della cronaca, propone quest'anno un accurato e moderno restyling oltre che tantissime novità, per intrattenere i telespettatori con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità.

Meno cronaca rosa e più cronaca e attualità, per questa nuova edizione.

Ci sono diverse novità quest'anno: il format è stato rivisto. Sarà più austero, ci sarà il solito mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità. Studio più moderno, con sfondo urbano. La D'Urso sfoggia un completo: giacca bianca e pantalone nero. «Tanta informazione e le storie positive, semplici degli italiani», annuncia Barbara D'Urso. Saranno previsti momenti più seriosi o comunque meno "di pancia"? Basta guardare e studiare il promo della trasmissione che si allinea alla nuova politica editoriale della rete. «Tante novità e informazione», promette Mediaset.

Il programma, quest'anno, andrà in onda in versione "ridotta", dato che non andrà più in onda dalle 17:15 circa, così come accadeva fino allo scorso anno. A contrastare anche in questa stagione tv Pomeriggio 5 sarà La Vita in Diretta, proposta dalla Rai con la conduzione di Alberto Matano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA