Ballando, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: «Mi sto innamorando». Lui: «Scopriremo quello che siamo». Poi vengono eliminati

Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui replica: «Scopriremo quello che siamo»
Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui replica: «Scopriremo quello che siamo»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2020, 22:17 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 11:12

Su Leggo.it le ultime novità. Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui: «Scopriremo quello che siamo». La finale di Ballando con le Stelle è arrivata. Pochi minuti fa, si sono esibiti sulla pista di Rai1 la conduttrice piemontese e il ballerino siciliano in una sexy e romantica rumba.

Leggi anche > Valeria Graci in lacrime a Verissimo: «Mi chiamava puttana e io ci credevo». Silvia Toffanin commossa

Nella clip che ha preceduto la performance, Elisa Isoardi ha commentato in lacrime la sua esperienza nel talent condotto da Milly Carlucci: «Non era un periodo, Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa».  Poi ha aggiunto: «Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene».

Aggiunge il maestro di ballo: «È stato l'anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo».

Terminata la performance, la giuria si complimenta con la coppia e chiede come andrà a finire tra loro. Elisa Isoardi conclude sibillina: «Facciamo finire Ballando e vediamo». Nello scontro diretto con Paolo Conticini, Elisa Isoardi viene eliminata. Quarti classificati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA