Arriva 'Twenty Seven', il nuovo canale tematico di Mediaset per tutta la famiglia

Questo nuovo assetto non cambia il numero complessivo di posizioni di Mediaset

Mediaset avrà un nuovo canale: Twenty Seven
Mediaset avrà un nuovo canale: Twenty Seven
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Gennaio 2022, 21:37 - Ultimo aggiornamento: 22:58

Al via "Twenty Seven", il nuovo canale tematico gratuito di Mediaset. Dedicata a film e serie tv internazionali, la nuova rete è visibile al numero 27 del telecomando. Dedicata ai grandi blockbuster americani adatti a tutta la famiglia, "Twenty Seven" produrrà contenuti piacevoli e di qualità

Leggi anche - Borotalco compie 40 anni.

Carlo Verdone a Leggo: «Sono esploso con quel film. Eredi? Nessuno come me»

Mediaset ha acquisito la posizione 27 dal gruppo ViacomCbs insieme alla 49 (numerazione a cui si sposta il canale "Mediaset Italia 2" che lascia la posizione 66) e alla 67 (in cui viene ricollocata "R101TV", già al 167).

Questo nuovo assetto non cambia il numero complessivo di posizioni a disposizione di Mediaset: la numerazione 167 è stata ceduta a ViacomCbs, mentre la 157 (in precedenza occupata da "R105TV") e la 257 ("VirginRadioTV") sono state restituite al Ministero dello Sviluppo Economico che ha esaminato e autorizzato l'operazione.

La riorganizzazione prevede che "R105TV" si sposti alla numerazione 66 (dove era in onda "Mediaset Italia 2") mentre "VirginRadio tv" sia trasmessa via satellite sia su Sky che su Tivusat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA