Arisa parla del suo desiderio di avere un figlio e fa una battuta: «Che vuoi che sia un semino...»

In studio da Mara Venier si è presentato anche Vito e fra i due l'intesa è sembrata forte

A Domenica In, Arisa ha parlato del suo desiderio di diventare madre. Mentre cantava il suo ultimo "Cuore", accanto a lei è apparso Vito Coppola: sarà amore?
A Domenica In, Arisa ha parlato del suo desiderio di diventare madre. Mentre cantava il suo ultimo "Cuore", accanto a lei è apparso Vito Coppola: sarà amore?
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Febbraio 2022, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 21:48

Arisa, ospite del salotto di Rai1, Domenica In, parla con Mara Venier del suo desiderio di diventare madre. «E vabbè ma devi trovare l'uomo giusto no?» dice la conduttrice. «Ma si, ma che vuoi che sia un semino», ribatte ridendo la cantante.

Leggi anche > Achille Lauro a Domenica In, la battuta di Mara Venier: «In un'altra vita ero tua mamma o tua sorella, ma preferirei la tua amante»

I rumors che circolano sulla presunta relazione fra lei e Vito Coppola, il suo ballerino nel programma Ballando con le stelle, non sono state confermate dai diretti interessati, ma tutto fa pensare che fra i due ci sia una relazione. Gossip alimetato dall'ultimo singolo di Arisa, "Cuore", pubblicato qualche giorno fa. Nel videoclip della canzone il protagonista, insieme a lei, è anche Vito con cui c'è un bacio appassionato che ha scatenato i commenti dei fan e di chi sogna di vederli insieme. E proprio in studio da Mara Venier, si è presentato anche Vito e fra i due l'intesa è stata palese. Sulle note di "Cuore", Vito ha raggiunto al centro studio Arisa abbracciandola e prendendole la mano, come una vera coppia. «E' stato molto facile cantare con lui accanto, grazie Mara» ha concluso ironicamente Arisa, alludendo all'emozione che il "compagno" le suscita.

E' amore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA