Angela Celentano, dopo 26 anni il nuovo appello a Chi l'ha Visto: «Sappiamo che è viva»

La mamma e il papà della bimba scomparsa il 10 agosto del 1996 continuano a non perdere la speranza convinti di poter riabbracciare la figlia

Angela Celentano, dopo 26 anni il nuovo appello a Chi l'ha Visto: «Sappiamo che è viva»
Angela Celentano, dopo 26 anni il nuovo appello a Chi l'ha Visto: «Sappiamo che è viva»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2022, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 11:14

Chi l'ha Visto torna sul caso di Angela Celentano dopo 26 anni dalla scomparsa della bambina. Nel corso della trasmissione sono intervenuti i genitori della piccola di cui si sono perse le tracce il 10 agosto del 1996 durante una scampagnata sul Monte Faito, a Vico Equense. A distanza di molti anni però la coppia non ha ancora perso le speranze e crede che prima o poi potranno ritrovarla.

Leggi anche > Lidia uccisa a Vicenza, l'ex trovato morto in auto: ha ammazzato anche l'attuale compagna, poi si è suicidato

«Pensiamo che sia stata rapita per un'adozione illegale e per questo potrebbe trovarsi ovunque», ricordano durante la trasmissione. «Un segno particolare di Angela è una macchia di caffè sul dorso, sul lato destro.

Dopo quasi 26 anni la nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi». Po la mamma rivolge un appello direttamente alla figlia: «Se ti riconosci in questa storia contattaci», rinnovando l'invito a parlare a chiunque abbia informazioni utili. 

Il giorno della scomparsa la bambina era insieme ai genitori e ad altri componenti della comunità evangelica in gia sul monte Faito quando è scomparsa all'improvviso: «Sentiamo che lei è viva, speriamo in un miracolo, un giorno ci ritroveremo», ha detto ancora Maria Celentano, poi ha concluso: «Aiutateci a diffondere l'appello in tutto il mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA