Amici Celebrities, Alessandra Amoroso manda un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone

Amici Celebrities, Alessandra Amoroso lancia un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone
Amici Celebrities, Alessandra Amoroso lancia un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Settembre 2019, 00:25

Nella seconda manche di Amici Celebrities l'ospite a sorpresa è Alessandra Amoroso che dopo la sua performance manda un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone. Maria De Filippi l'abbraccia: «Sono orgogliosa dei tuoi successi».

Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi riprende Filippo Bisciglia: «Ti faccio sempre parlare, ma tu parli troppo» 
Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi furiosa con Filippo Bisciglia: «Secondo te perchè ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo» 





Dopo Irama sul palco di Amici Celebrities arriva Alessandra Amoroso. Splendida e raggiante Alessandra ha cantato la sua hit da record "Mambo Salentino", mentre Raniero dei blu si esibiva nella prova di ballo. La Amoroso ha completamente oscurato il concorrente, ma era inevitabile. Maria De Filippi le fa i suoi più sicenri complimenti: «Ti ricordi quando non passavano la tua musica per radio?», riferendosi a quando anni fa le radio si rifiutavano di mandare on air i brani dei cantanti che uscivano dalla scuola di Amici. «Sono orgogliosa dei tuoi successi» le dice in tono materno, Alessandra prima di lasciare lo studio manda un dolce messaggio alla sua amica Emma Marrone: «Sono i miei dieci anni e quest'anno li fa anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo forza e coraggio!». Applausi del pubblico. Il programma è registrato quindi non potevano immaginare che sabato mattina Emma sarebbe tornata sui social annunciando a tutti la bella notizia: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata! Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA».

© RIPRODUZIONE RISERVATA