Alba Parietti, il suo rimpianto a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto». Silvia Toffanin scoppia a piangere

Sabato 14 Novembre 2020
​Alba Parietti, il suo rammarico a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto». Silvia Toffanin scoppia a piangere

Alba Parietti, il suo rimpianto a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto». Silvia Toffanin scoppia  piangere. Nel salotto di Canale 5, tra gli ospiti di questo sabato 14 novembre, c'è una delle conduttrici più famose d'Italia. Ha raccontato le sensazioni che sta vivendo vedendo il figlio, Francesco Oppini, nella casa del Grande Fratello. Alla conduttrice del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 la madre di Francesco ha raccontato un suo grande rammarico; rammarico che riguarda sua madre. Un argomento che ha molto toccato la padrona di casa, che da pochi giorni ha perso la mamma.

 

Leggi anche > Phil Collins, l'ex moglie lo accusa: «Non si è lavato per un anno, vive da eremita e puzza»

 

Alba Parietti ha confidato a Silvia Toffanin di non aver mai portato sua madre a fare un viaggio a Parigi, cosa che la mamma desiderava sempre da fare. «Ogni volta - racconta - c'era un problema. Una scusa: un impegno di lavoro, una problema da risolvere, un qualcosa che mi faceva rimandare quel viaggio».

 

Alba Parietti ha poi racconatato il dramma e il grande dolore del figlio Francesco quando, poco più che vent'anni, ha perso la fidanzata a causa di un incidente d'auto. Silvia Toffanin la fa sfogare: «Non avevo risposte da dare a mio figlio. Francesco ha avuto una rabbia in corpo che io non sapevo come calmare; non sapevo cosa dire. Avevamo tutti un senso d'ipotenza».

 

Poi Alba Parietti parla dell'attuale compagna del figlio Francesco Oppini, definendola una benedizione. "Non era facile - spiega a Silvia Toffanin - arrivare in quella situazione. Per Francesco è una figura fondamentale. Ha riportato il sorriso".  

Ultimo aggiornamento: 22:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA